Cosa dicono di me ……

Maura Maura R. Data nozze: 18/06/2022 La nostra Wedding!

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Patrizia quasi per caso … da subito ci ha trasmesso fiducia con la sua professionalità e la sua immensa pazienza!!
Ci ha seguiti passo dopo passo fino al giorno più importante della nostra vita “Il nostro SI” Curando ogni minimo dettaglio in modo impeccabile !! Mostrandosi sempre super disponibile!!! Per i prossimi sposini consigliamo vivamente la nostra carissima Patty vi seguirà mettendo cuore passione e professionalità !

 

Elisa

Elisa P. Data nozze: 13/06/2022 Straordinaria!

Avevamo conosciuto Patrizia in occasione del battesimo del nostro bambino 2 anni fa e ci aveva lasciati molto soddisfatti, ma in occasione del nostro matrimonio ha superato tutte le aspettative! Senza di lei niente sarebbe stato impeccabile quel giorno! Serietà, professionalità, passione vera in tutto quello che fa! Che dire… per tutte le nostre future occasioni la prima persona che contatteremo sarà Lei!

Grazie di cuore… e ben venuta in famiglia!

 

Valery

Valery L. Data nozze: 21/07/2021 Patty, indispensabile al nostro matrimonio!

Patrizia è stata la nostra prima scelta in assoluto, la conobbi l’anno prima in altre circostanze, e dal primo sguardo ho subito pensato sarebbe stata lei ad organizzare il mio matrimonio, e così fu! È stata fondamentale soprattutto nel nostro giorno speciale, risolvendo gli ultimi intoppi che si sono creati senza crearmi preoccupazioni, in totale silenzio è riuscita a risolvere tutto! Senza lei quel giorno non sarebbe stato lo stesso!
Ci è rimasta accanto fino alla fine, è stata una presenza fissa senza paragoni! Unica nel suo genere!

 

Deborah

Deborah M. Data nozze: 05/07/2021 Un matrimonio da favola!

Patrizia è stata la nostra wedding planner, posso assicurarvi che è davvero unica,dolce , bravissima e super preparata! Sempre presente e pronta ad aiutarti ad ogni piccolo ostacolo! Un grazie speciale va proprio a lei, per averci seguiti e consigliati in modo eccellente in questo nostro magico percorso!
il giorno del nostro matrimonio era tutto davvero perfetto e impeccabile, l’allestimento della location da sogno️ siamo davvero contenti e soddisfatti di tutto il duro lavoro e tutto quello che hai realizzato per noi! Grazie davvero di cuore per tutto! Deborah & Roberto ️

 

Vittoria

Vittoria Data nozze: 23/09/2019

Wedding planner dei desideri!

Che dire… Se cercate una professionista eccezionale, una persona splendida e disponibile, Patrizia è quella giusta! È stata a dir poco indispensabile lungo il nostro percorso di preparazione, sempre presente ed attenta ad ogni nostra esigenza! E adesso che il nostro meraviglioso giorno è ormai un ricordo, lei rimane sempre nei nostri cuori. Un grazie immenso non basterebbe. La nostra Patti è number one.

 Maura

Manuela Data nozze: 17/12/2019

 Fantastica, disponibile, bravissima e super professionale! La consiglio al mille per mille, mi ha aiutata tanto e mi ha consigliato sempre benissimo!

 

Rossella Data nozze: 26/07/2019 Wedding eccezionale

Un’esperienza molto divertente, è riuscita a realizzare il matrimonio che desideravamo.
Ci ha accompagnati e guidati passo per passo in questa nostra avventura. Tanti sono i dettagli ed i particolari di cui occuparsi che lei ha saputo più che gestire e portare a termine. Se oggi siamo così fieri del “giorno più bello” della nostra vita dobbiamo solo ringraziare patrizia per tutti i consigli fornitici, e soprattutto per l’eleganza che ha saputo imprimere. Con lei non abbiamo vissuto alcun momento di agitazione o di panico, ma ci siamo goduti la giornata. Ti ringraziamo per il successone del nostro giorno!

Contattami per un preventivo